Siglata partnership indiana con Grand Tour Assistance International per lo sviluppo del turismo incoming.
L’offerta e i servizi di Trenitalia arrivano anche in India. Questo il principale risultato dell’intesa stretta tra la nostra compagnia di trasporto e la GrandTour Assistance International, Destination Management Company della Holding del Gruppo Thesauron che promuove il turismo incoming per l’Italia dai mercati indiano, oltre che da quelli giapponese ed americano.
Grazie all’accordo tra le due compagnie sarà da ora possibile acquistare in modalità ticketless, ovvero tramite biglietto elettronico, l’intera gamma dei treni nazionali Trenitalia e dell’internazionale Thello attraverso la rete di vendita del tour operator GrandTour Assistance International, presente con le sue succursali nelle principali città italiane.
"Le città d’arte come Venezia, Firenze e Roma sono tra le mete leisure preferite dai turisti indiani - sottolinea Ramesh Marwah, responsabile della società GrandTour Assistance a Nuova Delhi -, e l’offerta Trenitalia è particolarmente interessante per la frequenza dei collegamenti”.
Nessun commento:
Posta un commento