La prossima apertura del Terminal 3 contribuirà allo sviluppo economico e commerciale di un Paese destinato a diventare uno dei principali interlocutori dei mercati industrializzati.
Il DIAL (Delhi International Airport Limited) ha stretto un accordo con IBM per rendere il servizio offerto ai clienti più efficiente ed adeguato alle loro esigenze; in particolare questo progetto di ammodernamento dell’aeroporto è iniziato dal Terminal 3 dove IBM ha introdotto il sistema Managed Network Infrastructure che permette di avere un approccio integrato volto a semplificare tutti gli aspetti che interessano un aeroporto con un traffico aereo molto intenso. Il vice presidente del Settore Distribuzione di IBM India/South Asia, Sameer Batra, in relazione all’accordo con DIAL ha affermato che : “Delhi International airport wanted a partner who could understand the complexity of airport systems while being equipped with extensive experience in handling large-scale deployments at international airports. This project will help DIAL in addressing their requirement for a unified and secure solution that aims at improving the airport experience while positioning them for a future growth.” Con la realizzazione del Terminal 3 che presenta una capacità massima di 34 milioni di passeggeri l’anno e un servizio rivolto sia ai voli internazionali sia ai voli domestici, l’aeroporto di Nuova Delhi si candida a diventare l’ottavo aeroporto più grande al mondo e ad aumentare la sua capacità fino a raggiungere i 100 milioni di passeggeri l’anno entro il 2026 grazie alla costruzione di più terminal e altre piste.
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