Le principali notizie e informazioni di natura economica, finanziaria, giuridica e politica relative all'India.

martedì 20 dicembre 2011

Chateau d’Ax in India

L’azienda italiana di arredo Chateau d’Ax debutta nel mercato indiano.

Il gruppo di arredo S K Poddar Style Spa ha firmato un accordo con l’azienda italiana di arredo Chateau d’Ax per aprire i propri negozi esclusivi in India. Stando a quando dichiarato dal Direttore Generale della Style Spa, Arun Mahajan, il primo outlet esclusivo, per l’ apertura del quale verranno investiti circa 300.000 Euro, verrà inaugurato entro il prossimo marzo.
Nel dettaglio l’accordo prevede che la Style Spa importi dall’Italia l’arredamento dell’impresa italiana e investa notevolmente al fine di aprire i punti vendita; le due aziende congiuntamente invece si ripartiranno i costi relativi alla pubblicità e al marketing.
Il Direttore Generale ha aggiunto: “Abbiamo firmato un accordo con Chateau d’Ax per diventare i principali franchisor del brand in India per un periodo di 15 anni. Il progetto include l’apertura di 9 negozi esclusivi ‘Chateau d’Ax’ nelle principali città indiane durante i prossimi 3 anni”.
Se per l’azienda italiana Chateau d’Ax l’accordo segna l’ingresso nel mercato indiano, per la Style Spa rappresenta invece un modo per rafforzare la propria presenza nel mercato dell’arredamento.

Nessun commento:

Posta un commento