Le principali notizie e informazioni di natura economica, finanziaria, giuridica e politica relative all'India.

lunedì 6 settembre 2010

OVS sbarca in India con tre nuovi negozi

Ovs porterà in India il meglio della moda made in Italy. Il team interno di stilisti Ovs, interpreta le tendenze internazionali alla luce delle esigenze della clientela”.

OVS Industry ha focalizzato l’attenzione sul mercato indiano, dove ha inaugurato recentemente l’apertura di tre negozi a New Delhi, Bengalore e Chennai. Per espandersi nel mercato, OVS si è appoggiata ad una società già presente nel mercato locale con circa 600 store, ovvero la Brandhouse Retails. Ovs informa che “porterà in India il meglio della moda made in Italy. Il team interno di stilisti Ovs, interpreta le tendenze internazionali alla luce delle esigenze della clientela, selezionando i prodotti più innovativi presenti sulla scena mondiale e ideando capi fashion, ma sempre al giusto prezzo”.
Il colosso italiano low cost entra, quindi, in uno dei mercati-moda emergenti di particolare rilievo, portando oltre i confini il made in Italy con un “brand informale, pratico, adatto per tutte le occasioni e per tutte le tipologie di clienti”.

Nessun commento:

Posta un commento