Le principali notizie e informazioni di natura economica, finanziaria, giuridica e politica relative all'India.

giovedì 12 gennaio 2012

Avanti, la nuova supercar

In occasione dell’evento Delhi Auto Expo 2012 è stata presentata la nuova Avanti.

Si chiama Avanti la nuova supercar disegnata e realizzata interamente in India, che è stata presentata nel corso dell’atteso Auto Delhi Expo 2012. Con un nome che rende omaggio alle note case automobilistiche italiane tanto ammirate nel Paese dell’Elefante, la nuova DC Design Avanti verrà immessa sul mercato con un prezzo iniziale di 43.500 dollari e, almeno nel primo periodo verranno prodotti in edizione limitata solo duecento esemplari all’anno, destinati comunque a diventare duemila in futuro.
Con una lunghezza di 4,63 metri, una larghezza di 1,96 metri, un’altezza di 1,21 metri e una velocità massima di 250 km/h, la supercar presentata dalla DC Design rappresenta la prima completamente progettata e costruita nel Paese asiatico che inizia ad interessarsi sempre più al settore automobilistico passando dalle auto lowcost alle supercar.
Al momento non sono ancora state rese note né la data di lancio prevista né il periodo il cui verranno aperte le ordinazioni, ma secondo i più informati verranno pubblicate a breve.

Nessun commento:

Posta un commento