Aprire 100-110 concessionarie in India: questo l’obiettivo di Fiat nel Subcontinente indiano.
Dopo aver rivisto di recente la sua collaborazione con Tata Motors annunciando la decisione di occuparsi direttamente della distribuzione in India grazie alla creazione di una nuova società, Fiat India ha manifestato la volontà di aprire 100-110 concessionarie esclusive entro il 2014 nelle settanta principali città indiane.
Il responsabile commerciale di Fiat India Automobiles, Enrico Atanasio, ha inoltre aggiunto che l’azienda sta valutando l’ipotesi di introdurre nel Subcontinente indiano tutti i brand del gruppo, compresi Chrysler, Jeep e Fiat Commercial.
Lo stesso Atanasio ha sottolineato "Stiamo facendo valutazioni su tutti i marchi... abbiamo un grande numero di marchi e modelli cui possiamo guardare, inclusi quelli della scuderia Chrysler. […] Siamo in una situazione non soddisfacente in termini di quota di mercato... Fiat oggi è presente nei segmenti B e C, che è la spina dorsale del mercato indiano. Una volta realizzata la rete guarderemo ad altri segmenti sopra e sotto quel livello".
Nessun commento:
Posta un commento