“Il mercato indiano è particolarmente dinamico e di grande interesse per le aziende italiane. Attraverso HM Global acquisiamo ora un’ottima base operativa a Mumbai e diventiamo organizzatori di mostre B2B in India”, ha affermato Claudio Artusi, amministratore delegato di Fiera Milano.
La joint venture costituita lo scorso gennaio da Fiera Milano e Deutsche Messe ha portato alla creazione della società HM Global Germany GmbH. La partnership con la Fiera di Hannover, che è al primo posto nella classifica dei più grandi quartieri espositivi europei, ha permesso a Fiera Milano di sbarcare in India dove si occupa di organizzare manifestazioni espositive e professionali.
Claudio Artusi, amministratore delegato di Fiera Milano, ha spiegato: “L’internazionalizzazione di Fiera, che rappresenta una delle direttrici strategiche del nostro piano di sviluppo a medio termine, segna con questo accordo un ulteriore importante progresso. Il mercato indiano è particolarmente dinamico e di grande interesse per le aziende italiane. Attraverso HM Global acquisiamo ora un’ottima base operativa a Mumbai e diventiamo organizzatori di mostre B2B in India”.
L’internazionalizzazione di Fiera Milano in India è avvenuta poco dopo quella in Cina, dove lavora con la società tedesca da inizio 2008.
Attualmente, la “neocostituita” gestisce nel Paese indiano diverse mostre, tra le quali “Cemat India”, “MDA India”, “Industrial Automation India”, “Energy India” e “BuildArch”.
La joint venture costituita lo scorso gennaio da Fiera Milano e Deutsche Messe ha portato alla creazione della società HM Global Germany GmbH. La partnership con la Fiera di Hannover, che è al primo posto nella classifica dei più grandi quartieri espositivi europei, ha permesso a Fiera Milano di sbarcare in India dove si occupa di organizzare manifestazioni espositive e professionali.
Claudio Artusi, amministratore delegato di Fiera Milano, ha spiegato: “L’internazionalizzazione di Fiera, che rappresenta una delle direttrici strategiche del nostro piano di sviluppo a medio termine, segna con questo accordo un ulteriore importante progresso. Il mercato indiano è particolarmente dinamico e di grande interesse per le aziende italiane. Attraverso HM Global acquisiamo ora un’ottima base operativa a Mumbai e diventiamo organizzatori di mostre B2B in India”.
L’internazionalizzazione di Fiera Milano in India è avvenuta poco dopo quella in Cina, dove lavora con la società tedesca da inizio 2008.
Attualmente, la “neocostituita” gestisce nel Paese indiano diverse mostre, tra le quali “Cemat India”, “MDA India”, “Industrial Automation India”, “Energy India” e “BuildArch”.
Nessun commento:
Posta un commento