È prevista una crescita nel mercato indiano dei punti vendita di marchi di lusso. Recentemente Versace ha lanciato un nuovo smartphone, un prodotto di alta qualità e tecnologia rivolto ai consumatori con alto potere d’acquisto.
I punti vendita presenti sul mercato indiano di aziende italiane operanti nel settore del lusso sono attualmente circa 30. Ma è prevista una crescita nei prossimi cinque anni che vedrà l’apertura di altri 50/60 punti vendita di marchi di lusso. Tra questi anche Versace che, recentemente, attraverso una collaborazione con ModeLabs Group ed LG Electronics, ha lanciato in India lo smartphone Versace Unique, un prodotto di alta qualità e tecnologia avanzata. Il cellulare è composto da molti materiali pregiati come pelle lavorata a mano, oro a 18 carati e acciao inox 316L. Con un prezzo di 7500 euro, il prodotto è rivolto ai consumatori con alto potere d’acquisto.
I punti vendita presenti sul mercato indiano di aziende italiane operanti nel settore del lusso sono attualmente circa 30. Ma è prevista una crescita nei prossimi cinque anni che vedrà l’apertura di altri 50/60 punti vendita di marchi di lusso. Tra questi anche Versace che, recentemente, attraverso una collaborazione con ModeLabs Group ed LG Electronics, ha lanciato in India lo smartphone Versace Unique, un prodotto di alta qualità e tecnologia avanzata. Il cellulare è composto da molti materiali pregiati come pelle lavorata a mano, oro a 18 carati e acciao inox 316L. Con un prezzo di 7500 euro, il prodotto è rivolto ai consumatori con alto potere d’acquisto.
Nessun commento:
Posta un commento